Home Page Forum La posta di Vera Non lo vedo da mesi dopo una focosa notte in albergo

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Anthonybip 1 anno, 4 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Non lo vedo da mesi dopo una focosa notte in albergo

• Anthonybip
    Membro
    Anthonybip

Cara Vera,
    non lo vedo da mesi dopo una focosa notte in albergo. Attimi di passione indimenticabili. Ecco io dopo che sono uscita da quel luogo ho prontamente cancellato il suo numero per non ricadere in tentazione. A volte si può anche tradire ma deve rimanere un fatto isolato ed inconfessabile, ti scrivo perché non riuscivo più a tenermi questo segreto. Lui mi ha cercata e io ho prontamente cancellato nuovamente il suo numero. A volte mi chiedo se lui mi contatterà in futuro, se sarò talmente forte da ricancellarlo, in alcuni momenti so che non potrei.
    Rosalba

Anthonybip
    Membro
    Anthonybip

Cara Rosalba,
    avrai le tue buone ragioni per comportarti in modo così ambiguo e addirittura con una freddezza tale da fare invidia al migliore dei criminali. Perché pensi che questa lucidità e freddezza possa abbandonarti? Del resto, lui ha capito con chi ha a che fare, non temere, anche lui avrà cancellato il tuo numero. Spera solo di non incontrarlo casualmente al supermercato.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Copyright 2017 La Voce dei Castelli