Home Page Forum La posta di Vera Ritrovare un interesse

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Anthonybip 1 anno, 6 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Ritrovare un interesse

• Anthonybip
    Membro
    Anthonybip

Cara Vera,
    ultimamente da quando sono andato in pensione avevo perso un po’ l’interesse per le cose. Poi mi sono iscritto ad un’associazione ambientalista e da allora la mia vita è di nuova piena di belle cose.
    Mi piace difendere il verde dei prati, l’azzurro del cielo e il giallo dei girasoli ma
    quando è troppo è troppo. Una ragazza che partecipa alle nostre rissose riunioni un giorno si è fatta legare ed è rimasta per ore senza mangiare per far valere alcuni nostri principi, quando io le ho detto che esagerava mi è si è rivolta contro come una belva. Secondo te è giusto lottare per la natura, dimostrarsi sensibilissima verso flora e fauna e poi prendersela con un povero pensionato?
    Riccardo, Genzano

Anthonybip
    Membro
    Anthonybip

Caro Riccardo,
    quando si è giovani si finisce per credere in alcune cose più degli altri, diventa quasi una moda. La sensibilità si racchiude magari in un solo interesse. Tu parli di saggezza mentre la ragazza non vede aldilà del proprio naso. Fattene una ragione e continua a difendere la bellezza del creato.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Copyright 2017 La Voce dei Castelli