Vendita Spazio Banner

Vendita spazio banner pubblicitario. Acquista ora il tuo spazio Banner pubblicitario per promuovere il tuo sito online ed aumentarne la visibilità sul web, trovare nuovi clienti aumentare i profitti. Formati e posizionamento dei banner. Durata campagna visibilità: 365 giorni (nessun limite di click o impression) e Grafica banner Gratis!

Metterai in evidenza la tua attività online sulla nostra Directory Italiana. Il tuo banner verrà esposto sulla home page al top della pagina, la migliore posizione banner disponibile, infatti da qui avrai piena visibilità su tutte le pagine. Non ci saranno ulteriori addebiti o pay per click, ne limiti di impression infatti grazie al nostro sistema non avrai ulteriori spese anzi riceverai inclusa la grafica di un nuovo banner che rappresenta la tua attività o prodotto o servizio online.

Il Servizio di vendita spazio banner pubblicitario include:

  • Esposizione banner pubblicitario sul nostro sito web
  • Durata campagna: 365 giorni (nessun limite di click o impression)
  • Creazione banner pubblicitario Gratis
  • Il nostro pubblico varia dai 18 ai +65 sia uomini che donne
  • Traffico web settorializzato ed interessato ai tuoi servizi

Offriamo Gratis, la possibilità a chi non possedesse un proprio banner la realizzazione di un banner professionale da esporre sul nostro sito e su qualsiasi sito che voi vogliate anche in futuro.

Contattaci subito per richiedere maggiori informazioni.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

 

Pubblicità Elettorale

COMUNICATO PREVENTIVO PER LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI POLITICI REFERENDARI AVENTE AD OGGETTO L’ABROGAZIONE PARZIALE DEL COMMA 17, TERZO PERIODO, DELL’ARTICOLO 6 DEL DECRETO LEGISLATIVO 3 APRILE 2006, N. 152 (NORME IN MATERIA AMBIENTALE), COME SOSTITUITO DALL’ARTICOLO 1, COMMA 239, DELLA LEGGE 28 DICEMBRE 2015, N. 208 (DISPOSIZIONI PER LA FORMAZIONE DEL BILANCIO ANNUALE E PLURIENNALE DELLO STATO – LEGGE DI STABILITÀ 2016), INDETTO PER IL GIORNO 17 APRILE 2016

Ai sensi e per gli effetti della Delibera n.73/16/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n.57 del 09/03/2016, in attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica referendaria e parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie per la comunicazione politica Lavocedeicastelli.com dichiara di aver depositato un documento analitico, a disposizione di chiunque abbia interesse a prenderne visione, presso gli uffici di Lavocedeicastelli, tel. Tel. 335 7499228 Fax: 06 233249025, concernente la diffusione a pagamento sui siti internet del Network Lavocedeicastelli di messaggi politici elettorali per consentire alle forze politiche l’accesso ai relativi spazi in condizione di parità commerciale fra loro.

Copyright 2017 La Voce dei Castelli