Prosegue senza sosta l’attività agonistica sportiva del Villaggio Doria, centro sportivo di Albano Laziale. Sono iniziati i gironi di ritorno del campionato regionale Csen di pallanuoto, che vedono schierate al comando della classifica dei propri gironi le squadre delle categorie under 16 ed under 12, mentre sono in ripresa dopo due sconfitte iniziali quelle delle categorie under 14 e dei piccoli under 10. Le squadre delle categorie under 16 ed under 14 vedono la presenza anche di atleti del Matrix Sporting Village di Genzano grazie agli accordi di partnership presi tra le due società. Tutto questo grazie al movimento pallanuotistico che è iniziato 5 anni fa e che ha ottenuto nelle competizioni dello scorso campionato numerosi successi a carattere regionale classificando le proprie squadre ai vertici dei campionati delle varie categorie. La squadra femminile categoria over 16 è campione in carica, mentre le squadre della categorie under 15 ed under 20 sono salite sul gradino più basso del podio vincendo la medaglia di bronzo sempre nella passata stagione.
Hanno già vinto molte medaglie nelle gare, dove hanno quest’anno partecipato le ragazze del nuoto sincronizzato, vincendo tutti i meeting dove hanno partecipato facendo incetta di medaglie nelle varie categorie. Le squadre sono detentrici di titoli italiani individuali e a squadra nella scorsa stagione nella federazione Confsport .
Prosegue anche la stagione del nuoto agonistico che, in collaborazione con l’Aurelia nuoto, vede gareggiare nelle diverse categorie i propri atleti che di gara in gara migliorano i propri personali e si preparano a partecipare ad altri meeting con la voglia di crescere ed arrivare ai risultati sperati. Va avanti, sempre nel settore del nuoto agonistico, l’attività di propaganda dei piccoli nuotatori che hanno iniziato a gareggiare sotto i colori del Villaggio Doria, e il settore del nuoto master, un movimento giovane che ha iniziato da questa stagione a partecipare a meeting di nuoto ottenendo buone prestazioni e raggiungendo anche la conquista di qualche podio.
Maurizio Bocci
Devi essere connesso per inviare un commento.
La società editrice di free-press La voce dei castelli sta selezionando giornalisti per le zone dei Castelli Romani . Offriamo un percorso di almeno 2 anni per ottenere il tesserino di pubblicista.
Si prega di inviarci una mail allegando il curriculum vitae formato europeo : lavocedeicastelli@libero.it
Copyright 2018 La Voce dei Castelli