Cittadini, famiglie e bambini a piazza di Corte per l’Estate Ariccina, che ha visto protagonisti nelle serate di sabato 13 e domenica 14 luglio prima le melodie e il ritmo di “Magiche Note” e poi la comicità de “I Sequestrattori” direttamente dal celebre format di intrattenimento in onda su canale Canale 5, “Zelig”. Due serate all’insegna del ballo e delle risate per allietare le serate dei cittadini di Ariccia e dei numerosi visitatori. Il cartellone dell’Estate Ariccina ripartirà sabato 20 luglio alle ore 21 in piazza di Corte con la “Charleston Orchestra”, che proporrà brani da ballare con tanta energia, e domenica 21 luglio alla stessa ora e nella stessa location con la leggerezza di “Mancini Cabaret” direttamente dalla Rai.
Cittadini, famiglie e bambini a piazza di Corte per l’Estate Ariccina, che ha visto protagonisti nelle serate di sabato 13 e domenica 14 luglio prima le melodie e il ritmo di “Magiche Note” e poi la comicità de “I Sequestrattori” direttamente dal celebre format di intrattenimento in onda su canale Canale 5, “Zelig”.
Due serate all’insegna del ballo e delle risate per allietare le serate dei cittadini di Ariccia e dei numerosi visitatori.
Il cartellone dell’Estate Ariccina ripartirà sabato 20 luglio alle ore 21 in piazza di Corte con la “Charleston Orchestra”, che proporrà brani da ballare con tanta energia, e domenica 21 luglio alla stessa ora e nella stessa location con la leggerezza di “Mancini Cabaret” direttamente dalla Rai.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Castel Gandolfo: l’area verde di via Buozzi giace nel degrado
Riccardo Ianniello e Kgt Motorsport volano verso la nuova sfida: il Rok The Rio di Las Vegas
In salute con l’aromaterapia
Velletri piange Matteo Demenego
INTERVISTA A MILVIA MONACHESI
La società editrice di free-press La voce dei castelli sta selezionando giornalisti per le zone dei Castelli Romani . Offriamo un percorso di almeno 2 anni per ottenere il tesserino di pubblicista.
Si prega di inviarci una mail allegando il curriculum vitae formato europeo : lavocedeicastelli@libero.it
Copyright 2018 La Voce dei Castelli