Tre consiglieri di maggioranza al misto, cosa succede?
In queste ultime settimane il Sindaco Daniela Ballico è stata sotto un’attenta osservazione mediatica poiché alcuni consiglieri di maggioranza sono passati al gruppo misto.
Alcuni ritengono che questo passaggio è stato causato per problemi interni alla maggioranza e per alcune vicende che hanno coinvolto personalmente il primo cittadino, ma questo, affidandosi a Facebook, ha stigmatizzato le critiche rassicurando i cittadini.
Nel post si legge: “Castellani e Mantua sono andati al gruppo misto per dissidi interni alla Lega e non certo […] per problemi con il Sindaco in merito alle ridicole vicende di questi giorni, e lo conferma il fatto che nella lettera, protocollata 3 giorni fa, ribadiscono il pieno appoggio al Sindaco e al programma elettorale. Per il consigliere Lanzi onestamente non so quali problemi avesse all’interno della lista “Merita di più”, […] comunque anche il consigliere Lanzi dichiara che continua a sostenere il Sindaco e la maggioranza. Quindi, per il momento, state tranquilli nessuna “maretta” come riporta il giornaletto”.
Anche il consigliere Roberto Mantua si affida al social network per commentare la vicenda. Egli afferma un personale problema di incompatibilità con la Lega, ma non mette in discussione la maggioranza e quindi il sindaco.
Il nostro giornale è ben lieto di ospitare il Sindaco Ballico e tutti gli altri esponenti che vogliono usare le nostre pagine per rispondere alle critiche e chiarire la propria posizione.
Guido Sparvieri
Devi essere connesso per inviare un commento.
La società editrice di free-press La voce dei castelli sta selezionando giornalisti per le zone dei Castelli Romani . Offriamo un percorso di almeno 2 anni per ottenere il tesserino di pubblicista.
Si prega di inviarci una mail allegando il curriculum vitae formato europeo : lavocedeicastelli@libero.it
Copyright 2018 La Voce dei Castelli