Eravamo sicuri che una scelta così scellerata fosse soltanto il frutto di voci oppure uno scherzo mal riuscito, invece nella giornata di oggi l’ipotesi e il sospetto è diventato realtà. Maria Angela Danzi nominata Segretario Generale con funzioni di Direttore generale è una scelta assolutamente inopportuna che mina l’indipendenza e la libertà di scelta di questa figura e di una Istituzione.
Non ci sorprende che il collega capogruppo di Fratelli d’Italia in Città Metropolitana di Roma Capitale, Andrea Volpi aveva predetto una triste realtà. Non ci sorprende più che il movimento della “legalità e trasparenza” scelga sempre di utilizzare la strada della prepotenza scegliendo un esponete dei 5 Stelle chiaramente schierato in un ruolo chiave che dovrebbe rimanere estraneo dalla politica.
Sindaca Raggi mi preoccuperei di più di Roma e della sua Provincia e lascerei spazio a nomine pensate per il bene delle istituzioni e libere da pressioni. – lo dichiara in una nota il Consigliere della citta Metropolitana di Roma Capitale, Giovanni Libanori.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Castel Gandolfo: l’area verde di via Buozzi giace nel degrado
Riccardo Ianniello e Kgt Motorsport volano verso la nuova sfida: il Rok The Rio di Las Vegas
In salute con l’aromaterapia
Velletri piange Matteo Demenego
INTERVISTA A MILVIA MONACHESI
La società editrice di free-press La voce dei castelli sta selezionando giornalisti per le zone dei Castelli Romani . Offriamo un percorso di almeno 2 anni per ottenere il tesserino di pubblicista.
Si prega di inviarci una mail allegando il curriculum vitae formato europeo : lavocedeicastelli@libero.it
Copyright 2018 La Voce dei Castelli