I signori Alberto Catanzani e Francesca Fiorellini, personalità da sempre vicine al mondo sportivo e associativo grottaferratese, sono stati nominati ieri rispettivamente fiduciario locale Coni Lazio e responsabile Aces dei Castelli Romani la seconda.
Luciano Andreotti, sindaco di Grottaferrata, comune capofila della candidatura dei Castelli Romani a Comunità Europea dello Sport 2020 e il delegato allo Sport, Federico Masi lo rendono noto con un messaggio di felicitazioni a nome dell’intera Amministrazione comunale.
“Si tratta di di due riconoscimenti che fanno piacere a tutta la cittadinanza – scrivono il sindaco Andreotti e Masi – che dimostrano l’ottimo impegno intrapreso in questi primi mesi sullo sport da Grottaferrata. Facciamo a loro i nostri migliori auguri – conclude la nota – per il lavoro che sapranno svolgere con competenza”.
Devi essere connesso per inviare un commento.
La società editrice di free-press La voce dei castelli sta selezionando giornalisti per le zone dei Castelli Romani . Offriamo un percorso di almeno 2 anni per ottenere il tesserino di pubblicista.
Si prega di inviarci una mail allegando il curriculum vitae formato europeo : lavocedeicastelli@libero.it
Copyright 2018 La Voce dei Castelli