Indagano i carabinieri
È successo nella notte tra il 9 e il 10 maggio, verso l’una e trenta, a Cava dei Selci, comune di Marino. I ladri hanno tentato di rubare, sembrerebbe dopo una prima indagine, il roller cash della filiale Unicredit di via dei Mille.
La “banda” ha usato tre auto parcheggiate poco prima della banca, precisamente di fronte alla lavanderia, in un parcheggio privato, per bloccare la strada e darsi il tempo di fuggire. Le tre auto, di cui sono stai identificati i proprietari – i quali hanno sporto denuncia per i danni subiti – sono state fortemente danneggiate. I ladri hanno rotto il finestrino del conducente, hanno spostato le auto indietro, le hanno posizionate sfalsate in modo da evitare qualsiasi passaggio e poi hanno squarciato le ruote per non farle ripartire. Probabilmente non volevano solo agire indisturbati, ma anche lasciarsi il giusto margine per non essere poi catturati.
Scattato l’allarme della banca sul posto sono intervenuti quindi i carabinieri di Marino.
Le indagini sono ancora in corso e non sono stati resi noti né i danni né l’entità del furto. I carabinieri lo stanno accertando.
Un duro colpo per chi ha subito danni materiali e morali in un periodo di per sé già poco fortunato e preoccupante.
Il servizio bancomat dell’Unicredit ha ripreso a funzionare regolarmente.
Eleonora Persichetti
Devi essere connesso per inviare un commento.
La società editrice di free-press La voce dei castelli sta selezionando giornalisti per le zone dei Castelli Romani . Offriamo un percorso di almeno 2 anni per ottenere il tesserino di pubblicista.
Si prega di inviarci una mail allegando il curriculum vitae formato europeo : lavocedeicastelli@libero.it
Copyright 2018 La Voce dei Castelli