NEMI – Il Comune di Nemi è pronto ad affrontare un eventuale inasprimento delle limitazioni dovute all’emergenza Covid-19.
Come per la prima emergenza l’Amministrazione Comunale è pronta, nell’eventualità che la situazione contagi peggiori, a rimettere in campo un piano di sostegno alle famiglie in difficoltà che metta nella condizione di organizzare una pronta assistenza domiciliare agli anziani e alle persone più fragili tramite personale qualificato.
Inoltre l’Amministrazione sta pianificando un intervento di aiuti economici indirizzati alle famiglie tramite l’erogazione di buoni spesa e un numero dedicato per un supporto psicologico.
Siamo pronti – dichiara il sindaco di Nemi Alberto Bertucci- come responsabili della comunità ad intervenire dando assistenza a tutti coloro che nei prossimi giorno potranno trovarsi in difficoltà.
La Protezione Civile Comunale è pronta nel dare sostegno a tutta la comunicato – conclude la nota Bertucci.
Devi essere connesso per inviare un commento.
La società editrice di free-press La voce dei castelli sta selezionando giornalisti per le zone dei Castelli Romani . Offriamo un percorso di almeno 2 anni per ottenere il tesserino di pubblicista.
Si prega di inviarci una mail allegando il curriculum vitae formato europeo : lavocedeicastelli@libero.it
Copyright 2018 La Voce dei Castelli