Negli ultimi anni si è registrato un vistoso aumento dei trattamenti estetici in tutta Italia. Se prima a ricorrere a questa tipologia di servizi erano solo le donne più giovani, oggi, invece, non vi è più alcuna distinzione di età e genere.
Ma perché questo cambiamento? In primis, la cura del corpo è diventata una parte essenziale della vita di ogni persona, con vantaggi immediati non solo estetici ma anche psicologici. Prendersi cura di sé stessi è, infatti, il primo intervento da compiere per riacquisire fiducia in sé stessi e nelle relazioni interpersonali.
Inoltre, ai trattamenti chirurgici tradizionali, medici e ricercatori hanno realizzato nuovi trattamenti estetici volti a non stravolgere la fisionomia dei propri pazienti ma capaci di garantire un ritorno immediato alla vita sociale e lavorativa degli stessi.
Ecco alcuni dei trattamenti più in voga:
Devi essere connesso per inviare un commento.
La società editrice di free-press La voce dei castelli sta selezionando giornalisti per le zone dei Castelli Romani . Offriamo un percorso di almeno 2 anni per ottenere il tesserino di pubblicista.
Si prega di inviarci una mail allegando il curriculum vitae formato europeo : lavocedeicastelli@libero.it
Copyright 2018 La Voce dei Castelli