L’American Int’l Club di Roma (“AICR”) ha ospitato oggi l’annuale upressIBBQ e la Polo Cup Event insieme a Marco e Max Elser presso il loro Acquedotto Romano Polo Club a Pantano Borghese.
Marcel Kaminstein, presidente del club americano di Roma, spiega: “AICR è stato fondato nel 1953 ed è un gruppo esclusivo di americani focalizzato sulla creazione di esperienze uniche a sostegno degli americani a Roma e la comunità locale italiana.
L’ambasciatore statunitense presso il Quirinale Lew Eisenberg ha contribuito a dare premi e riconoscimenti ai propri membri in particolare Retake Rome e LoveItaly, due organizzazioni avviate da americani che hanno reso Roma un posto migliore per tutti.
Rebecca Spitzmiller (fondatrice di Retake Rome, Lori Hickey e Joan Lewis della Rete Vaticana hanno ricevuto premi per i più influenti americani a Roma. Sono persone straordinarie che ispirano gli altri a stare in piedi e fare meglio ogni giorno, questo è il modo migliore per migliorare le comunità. Come americani ci sforziamo di lasciare sempre un impatto positivo intorno a noi”. Alla domanda su cosa renda l’America grande Marcel risponde, “Gli americani di tutto il mondo cercano di essere la luce guida per la libertà e noi sosteniamo ciò che vediamo come ingiustizie grandi e piccole. Sono le piccole azioni quotidiane individuali che collettivamente fanno la differenza e influenzano gli altri a essere migliori. Retake Rome è un grande esempio”.
Durante la giornata cinque squadre di giocatori di polo hanno gareggiato per il titolo di Independence Cup. Oltre che da Roma, i giocatori provenivano da tutta Italia che dall’estero: Toscana, Lombardia, Argentina e USA . Il mese scorso il principe Harry, Duca di Sussex ha giocato nella coppa Sentebale qui a Roma davanti un publico nutrito di centinaia di persone.
Questa volta non è stato meno: Centinaia di persone hanno assistito all’evento che includeva per certi fortunati una gita in elicottero intorno ai Castelli Romani.
L’elenco dei VIP è stato impressionante, l’ambasciatore degli Stati Uniti in Italia Lew Eisenberg, Stati Uniti L’ambasciatore USA presso le Agenzie delle Nazioni Unite e Roma Kip Tom, ambasciatori e rappresentanti di molte altre ambasciate / ONG; Italia, Ecuador, Taiwan, Repubblica Dominicana, Cina, Kuwait, Ucraina, Russia, Azerbagian, FAO, WFP e altri.
Il itrofeo è stato vinto dalla squadra Lombarda/Laziale Mox experience/La nuova Poncia che ha battuto los Avellanos (Toscana) per un punteggio di 5 a 2.
Il capitano della squadra vincente Puccio Natale era fierissimo della vittoria, pur non potendo partecipare alla finale, avendo lui stesso rotto due costole nella semifinale la vigilia stessa.,
Per maggiori informazioni visita www.AmericanClubRome.org e www.acquedottoromanopoloclub.it
Oppure Marco M. Elser 335 628 5555 marco.elser@arpc.it
Massimo F. Elser 335 372 427 max.elser@arpc.it
Devi essere connesso per inviare un commento.
Castel Gandolfo: l’area verde di via Buozzi giace nel degrado
Riccardo Ianniello e Kgt Motorsport volano verso la nuova sfida: il Rok The Rio di Las Vegas
In salute con l’aromaterapia
Velletri piange Matteo Demenego
INTERVISTA A MILVIA MONACHESI
La società editrice di free-press La voce dei castelli sta selezionando giornalisti per le zone dei Castelli Romani . Offriamo un percorso di almeno 2 anni per ottenere il tesserino di pubblicista.
Si prega di inviarci una mail allegando il curriculum vitae formato europeo : lavocedeicastelli@libero.it
Copyright 2018 La Voce dei Castelli