“Dopo oltre tre anni di attesa, vedono finalmente la luce i circa 170 iscritti al Centro Sociale Anziani di Cava dei Selci privati della propria sede nella primavera del 2016.
Sono, infatti, iniziati i lavori per la realizzazione della nuova struttura prefabbricata all’interno del Parco della Pace. Il fine lavori è previsto in circa 45 giorni. Auspichiamo, dunque, che i concittadini anziani di Cava dei Selci tornino ad avere uno spazio idoneo per le loro attività, dopo essere stati sacrificati all’interno del bocciodromo.
Siamo davvero soddisfatti che la proposta e le sollecitazioni fatte all’amministrazione comunale e in particolare all’assessore ai Lavori Pubblici, Adolfo Tammaro, abbiano sortito gli effetti sperati seppur dopo diverso tempo.
Con l’occasione ci preme ricordare con affetto il compianto Giuseppe Alfieri, presidente emerito del Centro Anziani di Cava dei Selci, che tanto si è battuto per trovare una nuova sistemazione, nel frattempo scomparso. Proponiamo di intitolare a Lui la nuova struttura. Pur ribadendo la soddisfazione, non vogliamo tralasciare l’obiettivo originario della copertura della cavea Alberto Sordi all’interno del Parco della Pace, per realizzare uno spazio polifunzionale più ampio e accessibile da mettere a disposizione di cittadini e associazioni, di cui il territorio ha tanto bisogno”. Così in una nota i consiglieri comunali del Partito Democratico, Franca Silvani e Gianfranco Venanzoni.
Devi essere connesso per inviare un commento.
La società editrice di free-press La voce dei castelli sta selezionando giornalisti per le zone dei Castelli Romani . Offriamo un percorso di almeno 2 anni per ottenere il tesserino di pubblicista.
Si prega di inviarci una mail allegando il curriculum vitae formato europeo : lavocedeicastelli@libero.it
Copyright 2018 La Voce dei Castelli