Lo scorso 30 aprile presso l’Auditorium dell’Infiorata è stata ufficialmente presentata la candidatura a sindaco dell’attuale consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Fabio Papalia. A sostenerlo sono tre liste e per la sua candidatura arriva l’appoggio e l’investitura del collega consigliere Arnaldo Melaranci: “Papalia è l’uomo giusto per risollevare Genzano dalle sabbie mobili in cui è impantanata. Non è più una questione di destra o sinistra quanto di gente di buona volontà, che ami Genzano e faccia proposte serie e concrete per migliorarne la qualità della vita”
Arnaldo Melaranci guiderà la Lista Civica Genzano Risorge ed è convinto che Fabio Papalia rappresenti in rinnovamento per Genzano: “Chi lo vede come un giovane, pensando che questo possa essere un limite, vada a controllare cosa ha fatto in questi anni. Lui, e solo lui, può rappresentare il rinnovamento, anche in termini di capacità amministrativa, visto che finora abbiamo assistito a una gestione disastrosa, in cui negli ultimi 15 anni si sono alternati sempre gli stessi personaggi, gli stessi che abbiamo ritrovato uno accanto all’altro, nella rosa dei candidati alle Primarie. Proprio per spezzare questo filo Papalia ha in questi anni messo il dito nelle varie piaghe che hanno creato gli amministratori che si sono susseguiti alla guida di Genzano, portando all’attenzione generale diversi argomenti che sarebbero rimasti nella pentola, col coperchio sigillato, a partire dal teatro comunale, per arrivare allo scandalo dell’Assoservizi, sino alla questione dei chioschi comunali e all’empasse sul PalaCesaroni”.
“Al suo fianco abbiamo portato avanti tante battaglie, talmente giuste che le rifarei tutte, ma non più dall’opposizione, ma in seno all’Amministrazione che cambierà, in meglio, la nostra Genzano. A fronte di sindaci che hanno peccato molto sul versante della gestione dei rapporti umani, rimarco con orgoglio che Fabio Papalia – ha concluso Arnaldo Melaranci – rappresenta il vero rinnovamento e sarò orgogliosissimo di impegnarmi insieme a lui, combattendo nuovamente in prima linea per il bene di Genzano”.
Devi essere connesso per inviare un commento.
La società editrice di free-press La voce dei castelli sta selezionando giornalisti per le zone dei Castelli Romani . Offriamo un percorso di almeno 2 anni per ottenere il tesserino di pubblicista.
Si prega di inviarci una mail allegando il curriculum vitae formato europeo : lavocedeicastelli@libero.it
Copyright 2018 La Voce dei Castelli