Stefania Alimenti è il nuovo consulente del Comune di Genzano addetto al monitoraggi dei bandi europei in uscita. Quella dei bandi europei è una risorsa sempre più fondamentale per i comuni medio-piccoli, poiché permette di finanziare iniziative pubbliche e private che altrimenti non troverebbero possibilità di sviluppo.
Per questo motivo è apprezzabile che l’amministrazione comunale abbia deciso di rivolgersi ad un professionista per monitorare meglio l’uscita di bandi pubblici e coordinare le attività necessarie al recepimento degli stessi.
La scelta di Stefania Alimenti, intermediario finanziario di professione, è legata anche ad un’altra iniziativa, che il Sindaco Daniele Lorenzon ha rivelato nel corso della presentazione della nuova consulente. L’amministrazione sta lavorando alla costituzione di un polo per le attività economiche per favorire la comunicazione tra Ente, imprenditoria locale e cittadinanza, con la finalità di creare uno sportello di consulenza per agevolare le aziende nella presentazione di progetti e favorire in tal modo la crescita delle attività genzanesi.
Devi essere connesso per inviare un commento.
La società editrice di free-press La voce dei castelli sta selezionando giornalisti per le zone dei Castelli Romani . Offriamo un percorso di almeno 2 anni per ottenere il tesserino di pubblicista.
Si prega di inviarci una mail allegando il curriculum vitae formato europeo : lavocedeicastelli@libero.it
Copyright 2018 La Voce dei Castelli