Il Sindaco Daniele Lorenzon ha sciolto le riserve ed il 27 febbraio ha proclamato il nuovo componente della Giunta, andando a riempire la casella rimasta vuota dopo le dimissioni del Dottor Nicola Sciarra, che aveva deciso di rinunciare all’incarico per ragioni essenzialmente personali e legate all’impossibilità di garantire una presenza adeguata all’importanza del ruolo. Proprio il Dott. Sciarra ha introdotto il suo successore, scelto dopo attenta valutazione del curriculum, presentando contestualmente un breve resoconto delle attività svolte durante il proprio mandato. Nel corso della presentazione, svoltasi nella Sala Consiliare, il neo-assessore dopo i saluti di rito ha esposto le linee guida programmatiche alle quali impronterà la sua futura attività politico-amministrativa.
Intanto in città i Genzanesi residenti nei pressi di piazza Mazzini si sono svegliati con una sorpresa: i platani che costituivano una delle caratteristiche tipiche della piazzetta, a due passi dal corso, sono stati abbattuti. Tutte e sette le piante sono state tirate giù dagli operai della “Pontina Manutenzione” nella mattinata dello scorso 20 marzo. Le piante, questa la spiegazione dell’amministrazione, erano malate (effettivamente apparivano piuttosto malconce) e per questo motivo pericolose per l’incolumità pubblica. Allo stupore di alcuni cittadini e commercianti, ha fatto da contraltare la soddisfazione di altri, che hanno dimostrato di gradire la piazzetta assolata e sgombra.
Devi essere connesso per inviare un commento.
La società editrice di free-press La voce dei castelli sta selezionando giornalisti per le zone dei Castelli Romani . Offriamo un percorso di almeno 2 anni per ottenere il tesserino di pubblicista.
Si prega di inviarci una mail allegando il curriculum vitae formato europeo : lavocedeicastelli@libero.it
Copyright 2018 La Voce dei Castelli