CASTEL GANDOLFO (attualità) – Ieri mattina il saluto ufficiale dalla Foresteria Coni verso i campionati di Recice, in Repubblica Ceca. Ben 3 atleti sono iscritti all’Aisa
ilmamilio.it
Parte dalle sponde del maggiore dei laghi castellani la spedizione azzurra verso i mondiali di canoa che da oggi a domenica prossima si tengono a Racice, città della Repubblica Ceca specializzata proprio in questo sport. A descrivere la mattinata, con una forte impronta castellana, è la sindaca di Castel Gandolfo Milvia Monachesi.
“Questa mattina (ieri ndr, ha scritto la sindaca su Fb)ho avuto l’onore e la gioia di salutare presso la foresteria del Coni, insieme al Consigliere federale Gennaro Cirillo, gli atleti che domani partiranno per Racice (Repubblica Ceca), per disputare dal 21 al 27 agosto prossimi i Campionati del Mondo di Canoa e Paracanoa.
Devi essere connesso per inviare un commento.
La società editrice di free-press La voce dei castelli sta selezionando giornalisti per le zone dei Castelli Romani . Offriamo un percorso di almeno 2 anni per ottenere il tesserino di pubblicista.
Si prega di inviarci una mail allegando il curriculum vitae formato europeo : lavocedeicastelli@libero.it
Copyright 2018 La Voce dei Castelli