Dopo 25 anni il FAI torna a Palazzo Chigi di Ariccia ed è sold out Da oggi attivi nuovi orari di visita sabato 24 e domenica 25 ottobre 2020
L’edizione 2020 è dedicata a Giulia Maria Crespi
A Giulia Maria Crespi, scomparsa lo scorso luglio, è dedicata l’edizione 2020 delle Giornate FAI d’Autunno: mille aperture a contributo libero in 400 città in tutta Italia, organizzate per la prima volta in due fine settimana, sabato 17 e domenica 18, sabato 24 e domenica 25 ottobre. Storiche dimore signorili, castelli, giardini, sedi istituzionali, chiese, complessi conventuali e tante altre “chicche” si sveleranno attraverso punti di vista insoliti e racconti che meraviglieranno i visitatori, soddisfacendo e, insieme, accrescendo il loro desiderio di sapere, la loro curiosità.
Ai Castelli Romani, ad un anno dalla nascita del Gruppo FAI Castelli Romani, ricadente nella Delegazione FAI di Roma, sabato 24 e domenica 25 ottobre si apriranno le porte del Cucinone, della Sala dell’Archibugio e delle Sale del Cardinale di Palazzo Chigi ad Ariccia. Un’apertura che in pochi giorni ha registrato già il tutto esaurito con la vendita di tutti i biglietti disponibili, tanto che i volontari hanno inserito nuovi turni di visita previsti sempre per sabato 24 e domenica 25 ottobre 2020 prenotabili qui: https://faiprenotazioni.fondoambiente.it/evento/palazzo-chigi-di-ariccia-37875.
Devi essere connesso per inviare un commento.
La società editrice di free-press La voce dei castelli sta selezionando giornalisti per le zone dei Castelli Romani . Offriamo un percorso di almeno 2 anni per ottenere il tesserino di pubblicista.
Si prega di inviarci una mail allegando il curriculum vitae formato europeo : lavocedeicastelli@libero.it
Copyright 2018 La Voce dei Castelli